Dopo l’estate, rendete il rientro in ufficio più caldo
Come? Ve lo dice Radiatori2000!
Non aspettate troppo, #winteriscoming
Sembra lontano, ma l’inverno ci mette pochissimo ad arrivare!
Dopo le vacanze al caldo forse non saremo tanto abituati alle temperature fredde che pian piano si avvicineranno, ma nessun problema! Il vostro ritorno in ufficio sarà più che piacevole con i nostri “consigli smart” per rendere accogliente e caldo il luogo di lavoro.
Non solo ambienti salubri e riscaldati, ma anche consigli per rivitalizzare la vostra postazione quotidiana. Insomma per noi calore significa accoglienza, casa, benessere da tutti i punti di vista.
Dopo tutto, chi meglio di noi, sempre a contatto con radiatori e termoarredi, può darvi dritte su come affrontare il “lungo inverno” in ufficio?
Organizzazione, personalizzazione e funzionalità le parole chiave, le stesse che ogni giorno accompagnano il nostro lavoro! Senza tralasciare…il RISCALDAMENTO!
Accoglienza significa pulizia ed ordine quindi, al bando la pigrizia e mettete in ordine la scrivania! Scegliete cestini marroni intrecciati o scatole di legno per regalare calore all’ambiente e renderlo anche più #green. Ah, ricordatevi di non buttare troppa carta e privilegiate quella riciclata!
PERSONALIZZATE! Avete appesa nella bacheca qualche fotografia della famiglia, del cane, o di qualsiasi cosa vi possa fare compagnia? NO? Bene, è giunto il momento di fare un piccolo restyling e lo spazio attorno a voi sarà espressione della vostra personalità, magari aggiungendo un tocco di colore anche con dei bei fiori!
Dopo aver sistemato al meglio il vostro “piccolo mondo” passiamo al macro cosmo dell’ufficio.
Niente più “lotte” per accensione o spegnimento del riscaldamento, niente più “fa troppo caldo” o “ho troppo freddo”, niente più riscaldamento accesso ed ambienti ancora freddi dopo ore. Come? Leggete sotto e tutto risulterà più semplice.
Prima di tutto, controllate: nel vostro ufficio ci sono ancora i vecchi radiatori in ghisa? Quelli che alzano polvere e che all’apparenza sono un poco fatiscenti? Non è mai troppo tardi per pensare a sostituire quei bianchi e vecchi caloriferi sotto la finestra o proprio accanto alla vostra scrivania. Potrete sempre lasciarvi ispirare da forme e colori nuovi, anche senza spendere troppo: il radiatore OTTIMO può fare al caso vostro.
Oppure avete caloriferi che stentano ad entrare a regime come quelli in acciaio e, quando vi alzate dalla scrivania per tornare a casa, magari sono ancora freddi? Per questo il calorifero in alluminio è perfetto, in sostituzione ai vecchi sistemi, grazie a un’altissima capacità riscaldante: caldo subito e quando vi serve.
Tutto può essere fonte di ispirazione, personalizzazione e cambiamento per rendere salubre e gradevole l’ambiente circostante e, soprattutto, per riscaldare, che è ciò di cui avremo più bisogno.
La soluzione per il futuro? per noi di Radiatori 2000 potrebbe essere il calorifero elettrico. Non ci avete mai pensato?
Beh, i benefici sono tanti… oltre all’estetica. Andate a scoprirli sul nostro sito Radiatori 2000 e lasciatevi ispirare da colori, forme e potenze termiche.
E adesso, che aspettate? Il vostro ufficio o la vostra casa non saranno mai stati così WARM!
Potete anche sbirciare su www.underleaf.eu per ulteriori ispirazioni di forme e materiali!