Il made in Italy è famoso in tutto il mondo e non per caso.

La cura per i dettagli, la maestria nella realizzazione, la fantasia nella creatività, l’abilità nel coniugare estetica e funzionalità sono tutte caratteristiche del lavoro artigianale italiano.

Ridea si inserisce perfettamente in questo filone, avendo fatto della personalizzazione e della cura nei dettagli dei suoi radiatori il core business aziendale.
Ogni termoarredo viene pensato e studiato in base alle esigenze del cliente, applicando modifiche specifiche per garantire un pezzo unico ed adatto all’ambiente in cui viene installato.

Misure perfette e resa termica adeguata sono le prime due componenti che vanno assicurate quando si sceglie un nuovo radiatore domestico.
Le finiture sono di elevato valore sia per i materiali utilizzati che per la fattura.
Pregiate vernici (rigorosamente ecologiche) vengono utilizzate per avere una superficie quasi dipinta e tutti gli accorgimenti tecnici apportati sono volti a migliorare l’estetica dei prodotti che non sono più mere commodity, ma veri oggetti di arredamento belli da vedere.

Niente più paura quindi nello scegliere un radiatore!

Ridea ha studiato delle soluzioni stilistiche di grande impatto: in questo modo, la tecnologia che li rende efficienti diventa invisibile.
Nascosto dietro pannelli apribili, sembra non esserci alcun collegamento con impianti elettrici e idraulici: il brevetto di apertura a porta permette di nascondere le valvole e riprendere anche attacchi già esistenti. Comodità, funzionalità ed estetica in un solo colpo.

dettagli-Ridea-chiusura-a-porta

 

Gli scaldasalviette, inoltre, solitamente noiosi e anti estetici, sono ampiamente diversi da quelli presenti comunemente nel mercato. L’innovazione si nota subito al primo sguardo grazie all’eliminazione della staffa tra i tubi che diventa continuazione del collettore.
Peculiarità dell’alluminio, inoltre, è che la resa della versione anodizzata rimane invariata rispetto alle versioni colorate. Per questo nessuno avrà più problemi nello scegliere a finitura preferita.

round-al-bath-dettagli-connettori

I radiatori Ridea, per garantire la massima adattabilità allo spazio disponibile, possono essere piegati con angoli interni o esterni con un limite massimo di 90°.
Possono anche essere ritagliati con la misura e il perimetro desiderati, oppure modificati nella superficie interna con tagli per necessità funzionali ed estetiche.

schizzi-design-termoarredi

Insomma, non esistono più scuse per non acquistare un radiatore che saldi, ma anche e soprattutto bello e funzionale!