Fiera ISH 2017 Francoforte
Dal 14 al 18 Marzo i marchi del Gruppo Fecs, Radiatori 2000, Ridea ed Al-Tech hanno partecipato alla fiera ISH di Francoforte, una tra le più prestigiose nel settore bagno e riscaldamento presentando rispettivamente diverse novità al mercato internazionale.
Lo stand è stato progettato in collaborazione con lo studio di design Meneghello Paolelli Associati di Milano, mantenendo centrale il leit motiv aziendale legato all’eco-sostenibilità.
Predominante è stato il colore verde, tratto distintivo dell’azienda ormai da anni. Uno spazio caratterizzato da giochi di pieni e vuoti e diversi volumi per differenziare la parte hospitality dall’esposizione dei prodotti. Accoglienza ed innovazione le parole chiave. Un balzo in avanti rispetto all’immagine presentata sino ad ora. Una maggior voglia di avvicinarsi alle esigenze dei nostri clienti.
Particolare attenzione è stata rivolta all’esposizione dei radiatori elettrici, esclusiva novità di quest’anno, grazie ad un’isola propria che ne ha valorizzato l’importanza e il livello di ricerca e studio.
Siamo soddisfatti del lavoro svolto dal nostro team e dei positivi riscontri ricevuti durante questi giorni fieristici. Il Gruppo cresce, studia e ricerca al fine di immettere sul mercato prodotti innovativi, unici, ma che, allo stesso tempo, preservino l’ambiente garantendo maggior resa termica e risparmio all’utente finale.
La Fiera è stata un’ottima occasione per confrontarsi con il mercato mondiale, carpire i trend futuri, scambiarsi informazioni preziose e ed arrivare ad un target più ampio di consumatori.
Sicuri del nostro lavoro e positivi rispetto a quello che sarà ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e ci sono venuti a trovare.
Ci rivedremo a Francoforte nel 2019.