Abbiamo già parlato di personalizzazione, un trend che negli ultimi mesi è diventato un vero e proprio must nell’ambito dell’home décor (leggi qui l’articolo): stop ai prodotti standardizzati e industriali.

Tutto nella nostra casa può diventare unico, originale, riflesso dei nostri gusti più personali e stravaganti. Ogni angolo può diventare uno spazio per esprimere noi stessi in completa libertà. 

Gli elementi che lasciano più spazio alla creatività sono senza dubbio le pareti, che da spoglie e monotone possono diventare una pagina bianca da riempire nei modi più svariati. Dite addio a pareti spoglie o decorate solamente da stampe o quadri  con cornici monotone.

Parole parole parole…

Una delle mode più seguite oggi è quella di decorare gli ambienti interni con frasi, scritte, pensieri, o semplicemente lettere singole. Non c’è nulla di più personale di un nome, un aforisma, una frase di una canzone che sentiamo nostra…

Ricetta della pasta all’amatriciana incisa su una piastra radiante realizzata dal marchio Ridea Heating Design.

Ma dove scrivere questi pensieri? C’è solo l’imbarazzo della scelta! Post-it, lavagnette, lettere luminose, lettere adesive sulle pareti, stampe, calamite sui frigoriferi, federe dei cuscini personalizzate, ma anche… caloriferi!

I termoarredi, essenziali per il comfort abitativo, non sono più un banale complemento, ma diventano parte integrante dell’arredo domestico grazie alla personalizzazione di piastre radianti. 

Piastre sottilissime di 1 cm di spessore in cui incidere frasi o rivestire pilastri e nicchie.

Un ottimo spunto creativo e salva-spazio, quando il calorifero diventa fashion e si confonde con l’arredamento in perfetta sintonia con i nostri gusti.