Sostituire i radiatori non è più un problema, grazie a Ridea
Stai ristrutturando casa e vorresti cambiare anche i tuoi radiatori, ma non vuoi effettuare ulteriori lavori?
Con Ridea scegli il tuo nuovo termoarredo con la massima libertà e noi pensiamo a riprendere gli attacchi già esistenti.
Quando si decide di cambiare i termosifoni, la paura è quella di dover affrontare dei complicati lavori edili e dover modificare non solo il radiatore, ma anche gli attacchi alla parete.
Spesso infatti è necessario spostare i punti in cui sono dislocati i caloriferi, per garantire una migliore resa termica e scaldare in modo omogeneo tutta la casa, soprattutto nelle abitazioni un po’ datate.
Infatti, per calcolare con precisione dove installare i termosifoni e di quali dimensioni devono essere, vengono considerati la posizione geografica, il piano, la disposizione delle stanze e altri fattori, in modo da avere le Kilocalorie precise e scegliere radiatori adatti per ogni ambiente.
Tutto vero, ma non sempre è facile ricorrere ad ulteriori lavori domestici e, soprattutto non sempre è possibile dati spazi misurati e costi da affrontare.
Quindi rinuncio al cambio look? Assolutamente no!
Ridea fa della flessibilità produttiva e della vicinanza alle esigenze del cliente la propria missione. Voi scegliete, noi pensiamo a tutto il resto!
Come si sostituisce un calorifero?
Se l’ingombro del nuovo radiatore è lo stesso del precedente, non sarà necessario spostare le staffe a muro che lo sostengono né fare lavori sulle tubazioni. Basterà svuotare l’impianto, pulire i raccordi e avvitarli al nuovo calorifero.
In caso invece che le dimensioni dei termosifoni cambino, la situazione può complicarsi parecchio.
Quale è il vantaggio dei prodotti Ridea Heating Design?
Ridea, per ovviare a questi fastidiosi inconvenienti ha progettato, brevettato e realizzano tutti i radiatori con attacchi flessibili.
Adattarsi agli allacci già esistenti senza bisogno di modificarli. Un bel vantaggio, vero?
Grazie a dei particolari tubi flessibili i nostri radiatori possono essere posizionati esattamente dove risiedevano quelli vecchi e andare incontro agli allacci già predisposti.
Inoltre, per una completa e totale pulizia del lavoro è possibile prevedere i radiatori anche con il particolare brevetto di apertura a porta per nascondere valvole e tubi: un lavoro preciso, ordinato e pulito.
La facilità di installazione è senza dubbio un vantaggio sia per il lavoro dell’idraulico che per le tasche del cliente.
Cosa aspettate, non fermatevi davanti a nulla e date un’occhiata al nostro catalogo su www.ridea.it per un cambio look delle vostre stanze che diventeranno più trendy e calde!